Tragedia nelle strade del Ragusano, nella strada tra Ragusa e Modica in contrada Bussello. Per cause ancora da accertare un autocarro e una golf si sono scontrate.
Illeso il conducente del mezzo pesante, deceduto l’automobilista, un 36enne di Modica che nell’impatto è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, 118, vigili urbani e Polstrada. E’ stato il medico intervenuto con l’elisoccorso di Caltanissetta a constatare il decesso dell’uomo.
La tragedia ad Olbia
Incidente mortale ad Olbia, con un trentenne che ha perso la vita. La tragedia all’incrocio tra via Nervi e via Azara. A scontrarsi, per cause da accertare, sono state una moto e un’auto. La vittima è il motociclista, trentenne, che era stato sottoposto a massaggio cardiaco dal personale del 118 per una ventina di minuti. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale.
L’incidente a Siracusa
Si è registrato un incidente stradale all’interno della galleria San Demetrio sull’autostrada Siracusa – Catania nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto si sarebbero scontrate – per cause in fase di accertamento – all’interno della galleria San Demetrio. In seguito al violento impatto, una ragazza è rimasta ferita.
Sul posto, in seguito alla segnalazione, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso la malcapitata e l’hanno trasferita all’ospedale di Lentini per ricevere le cure necessarie. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale per i rilievi di rito necessari per l’accertamento delle eventuali responsabilità del sinistro.
Lo schianto nella galleria Cozzo Battaglia
Lo scorso 7 febbraio sull’autostrada Siracusa-Catania si era verificato un altro incidente, un tamponamento tra due auto lungo la galleria Cozzo Battaglia. In seguito all’impatto, nella corsia in direzione Catania, tre persone sono rimaste ferite. Oltre agli operatori del 118 per i soccorsi, sono intervenuti anche in questo caso gli agenti della Polstrada per gli accertamenti del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

