Una nuova tragedia nelle strade siciliane. In seguito a un terribile incidente tra Scordia e Palagonia, in provincia di Catania, è morto un ragazzo di appena 18 anni di nome Ettore Carnazzo. Ci sono anche due feriti, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 15, entrambi ricoverati all’ospedale di Lentini.
Incidente mortale tra Scordia e Palagonia, vittima Ettore Carnazzo
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto nelle scorse ore lungo la Strada Provinciale 29, che collega Scordia e Palagonia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto Alfa Romeo Mito a bordo della quale viaggiavano tre giovani – la vittima Ettore Carnazzo e un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 18 e 15 anni – si sarebbe schiantata, per cause ancora in fase di accertamento, contro un muro. L’incidente è avvenuto nei pressi del cimitero di Scordia. Non si esclude che alla tragedia possa aver contribuito l’asfalto bagnato a causa della pioggia che si è abbattuta nelle scorse ore sulla Sicilia orientale.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Palagonia. Per Ettore Carnazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto nonostante il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Lentini. Gli altri due giovani sono rimasti feriti in seguito all’impatto. Anche loro si trovano nel nosocomio di Lentini per ricevere le cure necessarie.
Lutto nel Messinese
L’incidente mortale tra Scordia e Palagonia, in cui ha perso la vita il 18enne Ettore Carnazzo, purtroppo è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie verificatesi recentemente sulle strade siciliane. Tra le ultime vittime c’è anche Mariarosa Cavò, stimata titolare di bar del Messinese, rimasta coinvolta in un incidente in via Pirandello a Pace del Mela (ME). La donna, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finita in una scarpata. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

