Domani a Porto Empedocle l'ultimo saluto a Francesco Mannella, deceduto nel terribile incidente sulla SS 118 di ieri mattina.
Si svolgeranno domani, venerdì 21 aprile, alle ore 15,30, nella chiesa della Madonna del Carmelo di Porto Empedocle (Agrigento), i funerali di Francesco Mannella, il giovane di 29 anni morto nel terribile incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la Strada Statale 118 che collega Agrigento con Raffadali.
Mannella, operatore ecologico originario di Porto Empedocle, è deceduto nello schianto che ha coinvolto due auto, modello Golf Volkswagen. Per lui, nonostante il trasporto all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, non c’è stato nulla da fare.
Incidente SS 118, indagini in corso
Nell’impatto sono rimasti feriti anche due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni, che si trovavano a bordo dell’altra auto. Le loro condizioni di salute, fortunatamente, non preoccuperebbero. L’incidente stradale, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto frontalmente.
Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti gli operatori del 118 con delle ambulanze e i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso, ma maggiori informazioni sul tremendo schianto potrebbero emergere in seguito. Sull’episodio, infatti, sarebbe stata già aperta un’inchiesta.