Cronaca

Lo schianto contro il guardrail sulla SS115 e la morte, lutto per Bruno Festeggiante

Campobello di Mazara (TP) piange la scomparsa di Bruno Festeggiante, la vittima del tragico incidente avvenuto lungo la Statale 115: oggi, martedì 19 settembre, si svolgeranno i funerali.

La cerimonia funebre avrà inizio alle ore 16 nella Chiesa Madre della città del Trapanese dove l’uomo, 51 anni, viveva.

Bruno Festeggiante, i funerali della vittima dell’incidente della Statale 115

Rimane ancora da confermare la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava a bordo della sua Alfa 156 quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro un guardrail all’altezza di una curva.

Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco del Distaccamento di Castelvetrano e gli operatori del 118. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, Bruno Festeggiante era vivo ma, a causa delle gravi ferite riportate, sarebbe deceduto una volta giunto all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio per la vittima. Tra questi c’è quello del figlio, che scrive: “Un padre è insostituibile, il padre è quella persona che ti ama come nessuno potrà mai amarti, pronto a dare la sua vita per proteggere la tua ed è quella persona, che non ti potrà mai tradire e l’unica di cui ti potrai sempre fidare ciecamente, ricordalo! Adesso più o meno riesco a comprendere veramente affondo queste parole papà , mi mancherai tanto ti amo e ti amerò per sempre, proteggimi e dammi la forza angelo mio“.

Fonte foto: Facebook