È Mariarita Gravagna, 32 anni, la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 575 Troina-Catania.
La donna, originaria di Giarre ma residente nella località dell’Ennese, si trovava a bordo di una delle tre auto rimaste coinvolte nello schianto avvenuto a circa 10 chilometri dall’abitato, in contrada San Paolo.
Incidente a Troina, la dinamica
Mariarita Gravagna, al momento dell’impatto, era in compagnia del marito originario di Troina e della figlia di 4 anni. L’uomo e la piccola sarebbero rimasti anch’essi feriti.
Conseguenze sarebbero state riportate anche da altri due soggetti, una donna e la figlia che si trovavano su una delle altre due vetture incidentate.
Ancora da comprendere la dinamica dello scontro, il quale sarebbe avvenuto in maniera frontale. Secondo una prima ipotesi, a innescare l’impatto potrebbe essere stata l’alta velocità o un sorpasso azzardato.
I soccorsi
Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco i quali hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita della 32enne. Presenti anche i carabinieri che si sono occupati della raccolta dei rilievi. Il traffico lungo la Strada Statale 575 Troina-Catania ha conosciuto forti rallentamenti.
Fonte foto: Facebook – Mariarita Gravagna

