Home » Porta il cane sullo scooter, morti entrambi in un incidente

Porta il cane sullo scooter, morti entrambi in un incidente

Porta il cane sullo scooter, morti entrambi in un incidente

Un uomo di 45 anni di Marano è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto in via Roma. L’uomo era in sella ad uno scooter insieme al suo cane

Incredibile tragedia a Napoli. Un uomo di 45 anni di Maranon(Napoli) è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto in via Roma. L’uomo era in sella ad uno scooter insieme al suo cane.

La dinamica

Si è scontrato con un auto al cui interno c’erano due studenti maggiorenni e incensurati ed è
morto sul colpo, così come l’animale. I due in auto sono rimasti illesi. Sono in corso indagini dei Carabinieri della Compagnia di Marano per chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità.
La salma è stata sequestrata per i successivi accertamenti autoptici.

La tragedia di Prizzi

Due ottantenni sono stati travolti e uccisi da un’auto guidata da un 48enne a Prizzi, nel Palermitano. L’incidente è avvenuto ieri sera. I due anziani stavano percorrendo via Sandro Pertini quando sono stati investiti dall’auto. Trasportati all’ospedale di Corleone, sono morti poco dopo il ricovero. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. L’auto è stata sequestrata e l’investitore indagato per il reato di omicidio stradale.