Home » Si ribalta un minibus: muoiono quattro suore, otto i feriti

Si ribalta un minibus: muoiono quattro suore, otto i feriti

Si ribalta un minibus: muoiono quattro suore, otto i feriti

Poco dopo le 18,30, sulla A16 Napoli-Canosa, quattro persone hanno perso la vita e altre otto sono rimaste ferite a causa di un incidente stradale

Poco dopo le 18,30, sulla A16 Napoli-Canosa, quattro persone hanno perso la vita e altre otto sono rimaste ferite a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 156. Coinvolti una vettura e un minibus, che si è ribaltato. Le vittime erano tutte delle suore.

La tragedia

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Chiuso il tratto compreso tra Candela e Cerignola Ovest, in direzione Canosa. Si registrano 2 km di coda in direzione Canosa.

Dove è avvenuto lo schianto

Sul tratto di autostrada interessato dall’incidente si è formata una coda di automobili di quasi due chilometri tra lo svincolo di Candela e lo svincolo di Cerignola Ovest. Il tratto tra Candela e il bivio A16/A14 Bologna-Taranto, è momentaneamente chiuso. Autostrade per l’Italia consiglia l’ingresso verso Canosa.