Home » Violento incidente a Palma di Montechiaro: gravissimi due giovani

Violento incidente a Palma di Montechiaro: gravissimi due giovani

Violento incidente a Palma di Montechiaro: gravissimi due giovani
Ambulanza – foto di repertorio

La giovane è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione

Un violentissimo incidente ieri sera a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino. Due giovani del posto sono rimasti gravemente feriti: il sinistro è avvenuto lungo la Strada Statale 115, nei pressi di una stazione di rifornimento.

La dinamica

Lo scontro, particolarmente violento, ha visto coinvolti una moto Kawasaki 750 e un pick-up Nissan. A riportare le conseguenze più gravi sono stati i due giovani a bordo della moto: il conducente, un diciannovenne, e la passeggera, una ventinovenne. Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso.

La giovane è in rianimazione

La giovane è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione. Il diciannovenne, invece, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico. Illeso, invece, il conducente 44enne del suv, anch’egli di Palma di Montechiaro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI