Il sinistro è avvenuto ieri sera, sabato 5 ottobre, lungo la via Castelvetrano, intorno alle 20.30.
Partanna, in provincia di Trapani, è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha spezzato la vita di un giovane motociclista.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il sinistro è avvenuto ieri sera, sabato 5 ottobre, intorno alle 20.30 lungo la via Castelvetrano, quando una motocicletta con a bordo due giovani è improvvisamente uscita di strada.
La dinamica dell’incidente a Partanna
A perdere la vita Calogero Ingoglia (nella foto), 25 anni, residente a Partanna, che si trovava alla guida del mezzo. Il motociclista è deceduto sul colpo. L’intervento del 118 è servito solo a constatare il decesso. Il passeggero, un amico del giovane, è stato invece trasportato d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dopo un primo ricovero all’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano. Le sue condizioni sono attualmente critiche.
Le forze dell’ordine, compresi i carabinieri della stazione di Partanna, sono intervenute immediatamente per avviare i rilievi del caso. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, si ipotizza che il conducente possa aver perso il controllo della moto per ragioni ancora da verificare.
Fonte foto: Facebook – Calogero Ingoglia