Home » Drammatico incidente alla Pizzuta, cane investito e ucciso: centauro in ospedale

Drammatico incidente alla Pizzuta, cane investito e ucciso: centauro in ospedale

Drammatico incidente alla Pizzuta, cane investito e ucciso: centauro in ospedale
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Il conducente dello scooter non avrebbe visto il povero cane in strada in tempo. Per l’animale non c’è stato nulla da fare.

Un terribile incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì 6 dicembre alla Pizzuta, in via Luigi Monti a Siracusa: il bilancio è di un cane morto e di un ferito.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale.

Incidente alla Pizzuta a Siracusa: cane morto, motociclista ferito

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, un uomo a bordo di un ciclomotore non si sarebbe accorto della presenza di un cane in strada e lo avrebbe investito. Dopo il violento impatto, il povero animale è deceduto mentre il centauro – un uomo di origine cingalese – è rimasto ferito.

Sul posto, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno condotto il malcapitato all’ospedale Umberto I di Siracusa per ricevere le cure necessarie. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Maxi tamponamento a Messina

È di cinque feriti e altrettanti mezzi coinvolti il bilancio del maxi incidente che si è verificato lo scorso mercoledì sulla tangenziale di Messina in direzione Palermo. Da chiarire la dinamica dell’accaduto: i mezzi si sarebbero scontrati – per cause da accertare – all’interno della galleria San Giovanni, tra le uscite autostradali di San Filippo e Messina Gazzi.

Sul posto è stato immediato l’arrivo dei mezzi del 118, della polizia stradale anche delle squadre di viabilità e sorveglianza stradale per le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli e dei detriti. Nessuno dei feriti, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita. L’incidente ha determinato disagi per il traffico per diversi minuti.

Immagine di repertorio