Nuovo incidente a Raffadali, intervengono i carabinieri e gli operatori del 118.
Incidente a Raffadali, in provincia di Agrigento, dove tre auto si sono scontrate e altrettante persone sono rimaste ferite.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118.
Incidente a Raffadali, scontro tra tre auto
La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tre auto – una Ford Transit, una Fiat Panda e una Hyundai – avrebbero impattato mentre ero incolonnate nel traffico in via Porta Agrigento.
Fortunatamente, sembra che l’impatto non sia stato particolarmente violento. Tutti e tre i conducenti sono rimasti feriti ma in maniera lieve. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito i malcapitati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per gli accertamenti del caso. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.
Lo scontro sulla Statale 115
Pochi giorni fa si è registrato l’ennesimo incidente sulla Statale 115, tra Licata (AG) e Gela (CL). Due i mezzi coinvolti: un pullman e un’autocisterna. Pare che delle persone siano rimaste ferite in seguito al violento impatto.
Sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Volanti per i rilievi del caso e la gestione della viabilità e, naturalmente, gli operatori del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio