Sul posto la polizia locale per chiarire la dinamica del brutto incidente.
Brutto incidente ieri nel centro urbano di Scicli, in provincia di Ragusa, dove un 12enne è stato investito mentre attraversava la strada.
Sul posto è intervenuta la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Incidente a Scicli, 12enne investito
L’episodio sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 12 agosto, poco dopo le 18. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto – dopo aver presumibilmente sorpassato un altro veicolo che si era fermato per far attraversare il 12enne – avrebbe travolto il ragazzino mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Fortunatamente, il ragazzo investito non avrebbe riportato gravi ferite. Tuttavia, è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. Dei rilievi, invece, si sono occupati gli agenti della polizia locale.
Gamba amputata a 32enne
Nella notte si è registrato un altro grave incidente in Sicilia. In particolare, un 32enne – coinvolto in un sinistro autonomo sulla Statale 121 Palermo-Agrigento – sarebbe finito con l’auto contro il guardrail. Attualmente si trova all’ospedale Civico di Palermo e avrebbe subìto un delicato intervento chirurgico che ha portato all’amputazione della gamba.
Sempre nelle scorse ore un altro incidente stradale – questa volta avvenuto a Pozzallo (RG) – è costato la vita all’operaio Graziano Iozzia. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro auto-camper: non è escluso che la vittima sia stata colpita da un malore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio