Si registra ancora un drammatico incidente in Sicilia, nello specifico nel tratto Vittoria-Gela della Strada Statale 115: a rimanere ferito un centauro, trasferito d’urgenza in ospedale.
Incidente sulla Vittoria-Gela, grave centauro
Il sinistro sarebbe avvenuto intorno alle 20.30 al chilometro 5 della SS115, nel territorio di Vittoria. Tre i mezzi coinvolti: una moto e due auto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, soccorso dagli operatori del 118 e trasferito d’urgenza e in codice rosso all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Presenti anche i carabinieri di Vittoria per rilievi del caso e l’accertamento della dinamica dell’accaduto.
Paura nel Catanese e anche sulla A19
Questo non è, purtroppo, l’unico incidente registratosi in Sicilia nelle ultime ore. Risale alla mattinata di ieri, infatti, lo spaventoso sinistro che ha coinvolto ben 11 mezzi all’interno della galleria Camercia 2 sulla A19 Palermo-Catania. Poche ore dopo altri due incidenti, entrambi in provincia di Catania: il primo è avvenuto a Paternò, dove un 17enne è rimasto ferito in seguito allo scontro tra un furgone agricolo e una moto nella zona di contrada Schettino; il secondo, invece, ha interessato un furgone, ribaltatosi nella notte lungo la Strada Provinciale 137, in contrada Gianferrante, sempre a Paternò. Ferito, ma fortunatamente in maniera non grave, il conducente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto di Franco Assenza

