Un incidente mortale si è verificato nel corso della scorsa notte in provincia di Catania, nei pressi della rotonda che conduce all’ospedale Cannizzaro. La vittima è una giovane di 25 anni, la hostess Anastasia Curcuruto.
Il sinistro si è verificato intorno alle 3 di notte lungo la Strada Statale 114 Orientale Sicula.
Incidente sulla Statale 114, vicino al Cannizzaro di Catania: una vittima
Rimane ancora da confermare la dinamica dei fatti, sulla quale indagano i carabinieri di Acireale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto si sarebbe ribaltata – per cause da accertare – nei pressi del nosocomio etneo. Purtroppo, per la conducente del mezzo – Anastasia Curcuruto – non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Si tratta dell’ennesimo sinistro mortale in Sicilia delle ultime settimane. Un altro incidente, avvenuto a Piazza Armerina la scorsa domenica, aveva portato alla morte di un altro giovane, Giuseppe Bardarè, di 23 anni. Pochi giorni prima, sempre a causa di un sinistro, era morto – a Giarre, in provincia di Catania – il 25enne Giovanni Catanzaro, cuoco e amante delle arti marziali.
Fonte immagine: profilo Facebook

