Dolore a Porto Empedocle (AG), città d’origine della famiglia di Simone Caico: il ragazzo è morto a 18 anni in seguito a un tragico incidente a Fossalunga di Vedelago, nel Trevigiano.
I funerali del ragazzo si sono svolti nella mattinata di oggi, martedì 10 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Riese Pio X.
Incidente nel Trevigiano, muore il siciliano Simone Caico
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica della tragedia, avvenuta nella mattinata dello scorso venerdì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si sarebbe schiantato con la sua Ducati Monster contro un’auto guidata da una 41enne mentre stava andando a scuola. In seguito all’impatto, per il 18enne non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio
Simone Caico, nato a Feltre e residente a Vedelago, lascia i genitori e i nonni, originari di Porto Empedocle, ma anche due fratelli e una sorella. Frequentava l’ultimo anno dell’istituto Maffioli, indirizzo gastronomia, e amava lo sport, in particolare il rugby.
In uno dei tanti messaggi di cordoglio per l’ennesima vittima della strada si legge: “Addio piccolo Simone… Avevi solo 18 anni, come è possibile perdere la vita in questo modo? Veglia sulla tua famiglia da lassù in questo momento di dolore immenso. RIP”. Tra i numerosi messaggi di solidarietà alla famiglia ce ne sono diversi provenienti da Porto Empedocle, comunità d’origine della famiglia del 18enne.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto dai social

