Ha un incidente con l’auto da ubriaco e finisce contro un muro: è accaduto nella zona del Quadrivio Spinasanta ad Agrigento, dove un giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’episodio è accaduto la scorsa notte.
Incidente da ubriaco ad Agrigento, denunciato giovane
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un 20enne agrigentino – ubriaco – avrebbe perso il controllo della propria auto mentre percorreva via Salvatore Scifo e si sarebbe schiantato contro un muro. Alcuni passanti avrebbero allertato il 112.
Giunti sul posto per i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Agrigento hanno verificato lo stato di ebbrezza del giovane conducente. Pare che il 20enne avesse un tasso alcolemico quasi tre volte il limite di legge consentito dal Codice della Strada.
I provvedimenti
Nei confronti del giovane trovato alla guida ubriaco è scattata la denuncia con contestuale ritiro della patente di guida. Fortunatamente, sembra che nell’incidente non sia rimasto coinvolto nessun altro mezzo o persona.
Un secondo caso a Ragusa
Un episodio simile è accaduto nella notte di San Silvestro a Ragusa. Secondo una prima ricostruzione, un giovane ragusano – risultato poi ubriaco – sarebbe rimasto coinvolto in un incidente lungo corso Italia. Avrebbe perso il controllo della sua Smart e avrebbe impattato contro un veicolo parcheggiato per poi ribaltarsi su un fianco. Anche in questo caso, sembra che il conducente – miracolosamente illeso – avesse un tasso alcolemico circa tre volte superiore alla media.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

