Home » Incidente sulla Provinciale 135, auto fuori strada nel Catanese

Incidente sulla Provinciale 135, auto fuori strada nel Catanese

Incidente sulla Provinciale 135, auto fuori strada nel Catanese
ESERCITAZIONI MILITARI VIGILI DEL FUOCO POMPIERI

Possibile che l’asfalto bagnato abbia fatto perdere il controllo del mezzo al conducente. Sul posto vigili del fuoco e 118.

Si registra un incidente stradale sulla Provinciale 135, in via Balatelle, tra Paternò e Belpasso, in provincia di Catania.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente in via Balatelle, cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione, un’auto sarebbe finita fuori strada per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per le consuete operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Non ci sono al momento notizie riguardo a persone ferite. In merito alla dinamica dell’incidente, rimane tutto da chiarire: non si esclude, tuttavia, che all’origine di quanto accaduto possa esserci l’asfalto bagnato a causa delle piogge delle ultime ore.

I danni del maltempo

Incidenti, danni e disagi non solo a Catania, ma anche e soprattutto nella Sicilia occidentale, a causa del maltempo delle ultime ore. Le città più colpite dalle piogge e dalle raffiche di vento sono Palermo, dove sarebbe anche crollato un pezzo di muro, e Trapani.

Una tromba d’aria ha interessato l’area vicino all’aeroporto di Trapani. Airgest, che gestisce lo scalo, ha confermato l’operatività dell’aeroporto, avvertendo però i passeggeri di possibili disagi e invitando chi deve partire a raggiungere la zona in anticipo per evitare eventuali problemi.

Immagine di repertorio