Necessario anche l'intervento dell'elisoccorso per uno dei feriti.
Drammatico incidente in via Elorina, nella zona Sud di Siracusa: due giovani sono rimasti gravemente feriti dopo lo scontro tra due mezzi, un’auto e una moto.
L’episodio è avvenuto nella serata di martedì 17 giugno.
Incidente in via Elorina a Siracusa, due feriti gravi
Rimane ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. In seguito all’impatto tra i due mezzi coinvolti – un’auto e una moto – i due occupanti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, sarebbero rimasti feriti. Per entrambi, dopo l’intervento sul posto del 118, si è rivelato necessario il trasferimento in codice rosso in ospedale.
La ragazza sarebbe stata trasferita all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso, il ragazzo invece in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Sul luogo dell’incidente anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica al fine di individuare eventuali responsabilità per l’incidente.
La tragedia sulla SS113
Si è concluso in tragedia un altro incidente avvenuto in Sicilia nelle scorse ore. Sulla Strada Statale 113 in direzione Trapani, all’altezza di Campofelice di Roccella (PA), un motociclista – Andrea Di Franco, 61 anni, originario del posto – ha perso la vita in seguito allo scontro frontale tra la sua moto e una Fiat 500, avvenuto a pochi metri da un distributore di benzina. Ancora in corso la ricostruzione dell’accaduto da parte delle forze dell’ordine. La salma di Andrea Di Franco è stata trasferita al Policlinico di Palermo, dove sarà effettuata l’autopsia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio