Le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per i due conducenti feriti.
Un pericoloso incidente si è verificato ieri sera in via Nazionale a Modica (in provincia di Ragusa), dove due auto si sono scontrate.
Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.
L’incidente in via Nazionale: 2 feriti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due auto coinvolte nel sinistro si sarebbero scontrate frontalmente in via Nazionale a Modica. In seguito all’impatto, forse dovuto anche alla strada resa viscida dalla pioggia caduta nelle scorse ore, i due conducenti – un uomo e una donna – sarebbero rimasti feriti.
Per fortuna, nessuno dei coinvolti sarebbe in gravi condizioni: entrambi i feriti, infatti, hanno ricevuto una prognosi di 10 giorni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica del sinistro. Si è resa necessaria la chiusura temporanea del tratto stradale interessato dall’incidente in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni.
Purtroppo nelle scorse ore altri incidenti in Sicilia si sono conclusi in maniera peggiore. Due sinistri mortali, infatti, si sono verificati lungo la Tangenziale di Messina e, qualche ora prima, sulla Strada Provinciale 40 Sampieri-Scicli, nel Ragusano. A perdere la vita un uomo e una donna, rispettivamente di 61 e 60 anni.
Immagine di repertorio