Home » Lavoro » L’INFN assume diplomati: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi

L’INFN assume diplomati: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi

L’INFN assume diplomati: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi
INFN assume

Per partecipare alla selezione dell’INFN basta essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità)

L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) ha fissato una procedura selettiva per l’assunzione di 1 unità di personale con il profilo di collaboratore di amministrazione (livello contrattuale VII). Per partecipare alla selezione basta essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

Sede di destinazione e attività:

Il collaboratore sarà impiegato presso gli Uffici della Presidenza dell’Ente, ubicati a Roma in piazza dei Caprettari, 70. Le mansioni previste, da svolgersi in conformità alle direttive dei responsabili, includono:

  • redazione e archiviazione di documenti;
  • compilazione di attestazioni;
  • gestione del protocollo.

Il contratto

Si offre un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di tre (3) mesi.

La domanda

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica entro e non oltre le ore 16,00 del 27 ottobre, utilizzando la piattaforma accessibile tramite il seguente link: https://jobs.dsi.infn.it/index.php?tipo=Tempo%20Determinato. Il testo integrale del bando contenente tutti i dettagli e le specifiche di ammissione è disponibile e scaricabile sulla medesima piattaforma.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI