Home » ING assume: i profili richiesti e i requisiti

ING assume: i profili richiesti e i requisiti

ING assume: i profili richiesti e i requisiti

La ING offre un percorso di crescita con la ING Financial Academy: ecco tutti i requisiti richiesti e i dettagli

Uno dei lavori più pagati in Italia c’è la figura del consulente finanziario che ricopre una posizione rilevante. Questa figura è retribuita molto bene e solo professioni come medici, notai, titolari di farmacie e piloti di linea superano come guadagni il consulente finanziario. La ING offre un percorso di crescita con la ING Financial Academy, un programma di collaborazione con la SDA Bocconi e case d’investimento internazionali. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.

ING assume nel percorso di crescita ING Financial Academy

ING assume nuovi talenti nell’area della consulenza finanziaria con un percorso di crescita nella ING Financial Academy, programma in collaborazione con SDA Bocconi e altre grandi case d’investimento internazionali.

Per chi non ha ancora la certificazione OCF (iscrizione all’albo dei consulenti finanziari) è previsto un percorso di studio per l’ottenimento dell’abilitazione. ING offre un pacchetto economico per i primi 2 anni con un portafoglio clienti già strutturato e manager di esperti per favorire la crescita professionale.

I requisiti

Tra i requisiti richiesti includono una laurea (o il conseguimento a breve) in discipline economiche, giuridiche, tecniche o umanistiche, oppure esperienza in ruoli commerciali. È richiesta la disponibilità ad aprire la Partita Iva e la motivazione a lavorare in autonomia, con orari flessibili e obiettivi sfidanti.

Per candidarsi basterà andare su Linkedin (dove è presente l’offerta) e cliccare su “candidatura semplice” e la domanda verrà esaminata entro una o due settimane.