Numerosi problemi per gli utenti di Instagram che stanno riscontrando difficoltà nella visualizzazione dei post. Ecco cosa sta accadendo.
Nuovi problemi per Instagram nella mattinata di oggi, martedì 6 dicembre. Numerosi utenti del famoso social stanno riscontrando numerose difficoltà con i propri profili.
Instagram down, cosa non va
In particolare, le principali criticità riguardano l’aggiornamento del feed e la visualizzazione delle stories. A ogni tentativo di scrolling, infatti, sullo schermo dei dispositivi degli utenti connessi appare l’inequivocabile messaggio “impossibile aggiornare il feed”.
Gli utilizzatori non stanno più visualizzando i contenuti più recenti, con la home che non fa apparire nuovi post da un paio d’ore almeno.
Al momento, l’azienda non ha ancora fornito spiegazioni riguardo il malfunzionamento odierno. Intanto su Twitter molti utenti stanno pubblicando diversi minuti messaggi veicolati dall’hashtag #instagramdown per denunciare l’accaduto.
Instagram down, dove non funziona in Italia
Il sito downdetector a partire dalle prime ore della mattinata di oggi sta raccogliendo un numero elevato di segnalazioni.
Per quanto riguarda l’Italia, Instagram non funziona nelle grandi città come Torino, Milano, Roma, Napoli e Bari. Problemi anche in Sicilia, con blocchi registrati nelle zone di Palermo e Catania.