Dal 15 ottobre 2021 ad oggi si è attestata ai vertici mondiali per l’indice di regolarità al 99,9%
Nove milioni di passeggeri trasportati e ottime performance di puntualità e regolarità: sono i numeri di ITA Airways il cui primo volo è decollato il 15 ottobre del 2021.
Oggi a distanza di 12 mesi, ITA Airways è considerata un “case study”, un modello di start-up che è riuscito a costruire la sua crescita sulla ripresa del trasporto aereo. Dal 15 ottobre 2021 ad oggi si è attestata ai vertici mondiali per l’indice di regolarità al 99,9%, e quello di puntualità che ha registrato picchi da record, nonostante le criticità provocate da un settore aeroportuale in affanno.
Una ricorrenza che il vettore ha deciso di celebrare con una nuova campagna. Nell’idea creativa, il primo anno di vita della Compagnia viene paragonato a quello di un bambino della stessa età. Come lui, anche ITA Airways ha imparato con sorprendente velocità a fare tante cose, con un solo obiettivo: offrire ai suoi passeggeri un’esperienza di volo sempre più unica e indimenticabile. La campagna prevede la messa in onda il 15 ottobre dello spot TV 60 secondi, con la voce narrante della bravissima Virginia Raffaele, e sarà declinata anche su stampa quotidiana e display.