Il nuovo il Cbc di Ita Airways a Fiumicino è dotato di tecnologie di ultima generazione al servizio degli equipaggi
Ita Airways ha inaugurato oggi il nuovo Crew Briefing Center presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, realizzato in linea con i valori e gli obiettivi aziendali: centralità delle persone, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione.
A tagliare il nastro dell’inaugurazione del nuovo Cbc di Fiumicino, Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ita Airways affiancato da Ivan Bassato, Chief Aviation Officer AdR, Patrizia Terlizzi, Direttrice Enac Aeroporto di Fiumicino, Riccardo Privitera, Direttore Operazioni di Volo Ita Airways e una rappresentanza del personale di volo e di staff.
Il nuovo il Cbc di Ita Airways è dotato di tecnologie di ultima generazione al servizio degli equipaggi ed è anche uno spazio dove poter vivere i temi di attualità, le priorità, e i progetti portati avanti dalla Compagnia. Un luogo “integrato” dove il personale navigante – oltre a ricevere le necessarie informazioni operative (piani di volo, bollettini meteo, informazioni sulla destinazione, standard di servizio, ecc.) – può svolgere anche tutte le attività amministrative connesse con la vita aziendale (visite mediche, documentazione, gestione ferie, ecc.).