Dopo l'esonero di Luciano Spalletti e il no di Claudio Ranieri, in pole c'è un ex calciatore azzurro campione del mondo del 2006
Sono ore di riflessioni nella sede della FIGC per la scelta del nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio. Dopo l’esonero di Luciano Spalletti e il no di Claudio Ranieri, in pole c’è un ex calciatore azzurro campione del mondo del 2006: Gennaro Gattuso. L’ex Milan, secondo Gianluca Di Marzio, è in vantaggio su altri due compagni di nazionale in Germania come Daniele De Rossi e Fabio Cannavaro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Gennaro Gattuso è in pole per la panchina della Nazionale
La FIGC è chiamata a scegliere il nuovo CT della Nazionale Italiana dopo l’esonero di Luciano Spalletti dovuta alla brutta sconfitta inflitta dalla Norvegia per 3-0. Gennaro Gattuso, ex centrocampista e allenatore del Milan, è in pole rispetto agli altri due profili come Daniele De Rossi e Fabio Cannavaro.
Questa scelta è maturata dopo il no di stamattina di Claudio Ranieri, che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, e di Stefano Pioli che potrebbe accasarsi alla Fiorentina. Gattuso è la prima idea in queste ore in Federazione, ma attenzione agli altri ex due compagni di squadra di Berlino 2006 come De Rossi e Cannavaro, che sono opzioni non da escludere.