L'artista milanese attraversa il suo profilo Instagram fa sapere che ei gruppi Telegram dedicati hanno scritto di volerlo "cercare, bastonare, investire e riempire di botte"
Il rapper e produttore discografico milanese J-Ax, Alessandro Aleotti all’anagrafe, ha denunciato sul suo profilo Instagram nuove minacce ricevute dai No vax, che nei gruppi Telegram dedicati hanno scritto di volerlo “cercare, bastonare, investire e riempire di botte”.
“Cari politici, sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più – attacca – quando lo capirete sarà troppo tardi”.
“Non è la prima volta – scrive – in passato mi hanno mandato, anche più volte, foto di proiettili. Se queste cose le avessero scritte e fatte, faccio un esempio eh, che so, persone con una tonalità di carnagione un po’ più scura della mia e che parlano, sto sempre facendo un esempio a caso eh, tipo diciamo l’arabo, ho il presentimento che il gis dei carabinieri sarebbe intervenuto per sfondargli casa, entrando dalle finestre. Ma visto che queste persone sono bianche e fanno comodo politicamente a sappiamo chi, possono minacciare di morte, pedinare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quel c…. che vogliono”.