L'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha ringraziato John Elkann per la fiducia e "salutato" l'ormai ex presidente Andrea Agnelli
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, attraverso una nota ufficiale ha voluto commentare quanto sta accadendo nelle ultime ore al club piemontese.
Il tecnico livornese ha voluto ringraziare John Elkann, che lo ha praticamente posto al centro del progetto bianconero, ma anche “salutare” Andrea Agnelli, con cui il rapporto di amicizia andrà oltre l’aspetto meramente professionale.
“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole – dichiara Allegri – In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”.