Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Juventus, deciso il nuovo allenatore bianconero: ecco chi sarà

Juventus, deciso il nuovo allenatore bianconero: ecco chi sarà

Juventus, deciso il nuovo allenatore bianconero: ecco chi sarà
Juventus, ecco il nuovo allenatore: deciso il sostituto dell’esonerato Igor Tudor

La Juventus ha sciolto le ultime riserve e deciso chi sarà il nuovo allenatore: ecco chi raccoglierà il testimone da Igor Tudor

La Juventus ha scelto il post Igor Tudor. Dopo l’incontro di oggi e i contatti che vanno ormai avanti da giorni, la società bianconera ha deciso di affidare la panchina a Luciano Spalletti. Tutto fatto tra le parti, come riporta Sky Sport, con la firma attesa entro la giornata di giovedì.

Dopo l’Udinese l’ufficialità

Dopo la gara di domani sera allo Juventus Stadium contro l’Udinese – con Massimo Brambilla tecnico ad interim per la sfida coi friuliani – la Juventus e l’entourage di Luciano Spalletti dovrebbero definire gli ultimi dettagli e apporre la firma che legherà il tecnico di Certaldo alla “Vecchia Signora”.

Spalletti già in panchina per Cremonese-Juventus

L’ad bianconero, Damien Comolli, è riuscito così a trovare in tempi celeri il sostituto di Igor Tudor, esonerato dopo la sconfitta dell’Olimpico con la Lazio ed un rendimento sempre più in calo da dopo la sfida di Champions League con il Dortmund: la Juventus, infatti, non vince ormai un match dallo scorso settembre. Luciano Spalletti, salvo colpi di scena francamente impensabili, debutterà sulla panchina dei piemontesi in occasione della trasferta a Cremona.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI