I sanitari stanno operando e curando la donna sul piano ortopedico e neurochirurgico: a breve si potrebbe procedere con l'intervento
Sono stabili le condizioni della madre 40enne che qualche giorno fa è precipitata da un balcone al primo piano a Santa Lucia sopra Contesse a Messina insieme alla neonata di tre mesi che aveva in braccio. Per la bimba, invece, non c’è stato nulla da fare ed è morta. Indaga la procura che sta vagliando tutte le piste come il tentativo di un eventuale gesto estremo dovuto alla depressione post-partum.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Medici al lavoro, stabile la madre
La donna ha riportato varie fratture in seguito alla caduta. I sanitari stanno operando e curando la donna sul piano ortopedico e neurochirurgico. Le condizioni stabili della 40enne dovrebbero consentirne l’intervento chirurgico.
A non farcela è stata la neonata di 3 mesi, i medici hanno fatto di tutto per salvarla ma le condizioni della bambina erano disperate già all’arrivo dei sanitari nel rione messinese.
I conoscenti e vicini parlano di una famiglia normale, di una donna casalinga e lui un operaio, che era assente al momento della caduta perché era a lavoro. La squadra mobile è ancora al lavoro per ricostruire i particolari della vicenda e vagliarne le motivazioni ed è rinchiusa nel massimo riserbo.