Sono attimi di enorme apprensione a Latina, nel Lazio. Qui infatti, si indaga sulla morta di una ragazza 17enne che, nelle scorse ore, è caduta da un balcone al quinto piano perdendo la vita. Sul caso, è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura del luogo, che ha anche disposto il sequestro del cellullare della ragazza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo una prima ipotesi maggiormente analizzata, sembra che la causa della vicenda sia un suicidio. Tuttavia, le indagini – e le verifiche sul cellulare della ragazza – probabilmente aiuteranno gli inquirenti ad avere un quadro migliore della vicenda. Inoltre, le autorità hanno già ascoltato genitori, amici e compagni di scuola della ragazza.
La 17enne precipitata dal balcone a Latina. Le indagini in corso
Secondo quanto si apprende dai giornali nazionali, la giovane – di 17 anni – sarebbe morta lo scorso 29 di agosto in ospedale. Infatti, dopo la caduta, la ragazza era stata immediatamente soccorsa e ricoverata al reparto di Rianimazione a Latina, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è stato inutile. Adesso, il corso delle indagini punta ad accertare tutto l’accaduto.

