Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Verso Latina-Catania, le probabili formazioni: possibile conferma per Viali del 4-2-3-1?

Verso Latina-Catania, le probabili formazioni: possibile conferma per Viali del 4-2-3-1?

Verso Latina-Catania, le probabili formazioni: possibile conferma per Viali del 4-2-3-1?

Catania, ecco le possibili scelte di Viali: tante le conferme dopo la gara di Casarano

Domani alle 14.30 prima trasferta per il Catania di William Viali che sfida il Latina di Gennaro Volpe, dove i rossazzurri proveranno a vincere per allungare sulla Salernitana e consolidarsi al secondo posto. Ecco le possibili scelte dell’allenatore dei siciliani in vista del match.

Catania, ecco le possibili scelte di Viali: tante le conferme dopo la gara di Casarano

Il Catania di Viali scende in campo domani alle 14.30 a Latina, partita importante per anche confermare ciò di buono che si è visto nel secondo tempo del match contro il Casarano. Infatti, è possibile che l’allenatore rossazzurro vada a confermare lo stesso modulo iniziale di lunedì scorso, ovvero il 4-2-3-1 con tante verticalizzazioni. Assente ancora bomber Francesco Forte, mentre occhio ai diffidati che sono Di Tacchio, Jimenez e Casasola.

In porta confermato Dini, difesa a 4 con Casasola a destra e Donnarumma a sinistra e al centro la coppia Ierardi-Miceli. In mediana conferme per Di Tacchio e Quaini e nella trequarti spazio per Bruzzaniti, Jimenez e Lunetta. In avanti scelta obbligata su Caturano, anche se lo stesso Lunetta potrebbe a gara in corso ricoprire il ruolo di punta. Scalpita Cicerelli, che lunedì è rientrato e potrebbe giocare ottimi scampoli di gara.

Latina-Catania: le probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Dini; Casasola, Ierardi, Miceli, Donnarumma; Di Tacchio, Quaini; Lunetta, Jimenez, Bruzzaniti; Caturano. Allenatore: William Viali

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it