Il provvedimento si è reso necessario per eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della galleria artificiale ubicata al km 23.
Fino al 22 novembre, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” saranno svolti dei lavori. Vige, dunque, il restringimento di entrambe le carreggiate, dal km 22,900 al km 23,200, mediante la chiusura delle corsie di sorpasso. Sulla stessa tratta autostradale il limite massimo di velocità è di 60 chilometri orari ed è vietato il sorpasso dei mezzi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il provvedimento si è reso necessario per eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della galleria artificiale ubicata al km 23 dell’autostrada in oggetto.
Lavori sulla A19: parzializzazione della carreggiata
Sempre fino al 22 novembre, per lavori sulla A19, vige la parzializzazione della carreggiata in direzione Catania, dal km 9,450 al km 9,900, mediante la chiusura delle corsie di emergenza e di marcia. Anche su questa tratta autostradale è consentito un limite massimo di velocità di 60 chilometri orari ed è vietato il sorpasso dei mezzi. I lavori riguardano il completamento, l’ammodernamento ed il potenziamento della sede stradale.
Raccomandazioni di Anas
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Immagine di repertorio