Possibili rallentamenti e disagi a partire dal 23 maggio a causa dei lavori sull’autostrada A18. Autostrade siciliane ha annunciato l’avvio di importanti lavori lungo l’autostrada. Vediamo in quali giorni e le zone interessate.
I lavori sulla A18
Autostrade siciliane ha comunicato che potrebbero registrarsi code, rallentamenti e qualche disagio per alcuni lavori nelle mattinate di sabato 23 e domenica 24 maggio. Nello specifico, la fascia oraria interessata è tra le 5:00 e le 10:00, in prossimità della Barriera di San Gregorio.
Le motivazioni
Il consorzio ha specificato nella nota che si tratta di lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Ha inoltre avvisato la possibilità che si verifichino alcuni disagi e possibili code e rallentamenti. La raccomandazione di Autostrade siciliane è di guidare con prudenza e di prestare attenzione ai cartelli di cantiere.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

