Sono numerose le figure professionali da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato: ecco i requisiti
Nuove opportunità di lavoro da Eni. L’azienda cerca personale da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato. L’offerta è rivolta a laureati.
Le figure richieste
Sono numerose le figure richieste da Eni per ampliare l’organico su tutto il territorio nazionale. Eccone alcune: tecnico per la gestione dei dati, manutentore elettrico specializzato e specialista degli affari societari.
I requisiti
Compito del Tecnico per la gestione dei dati sarà creare e gestire il sistema informatico aziendale. La selezione è aperta ai laureati in Ingegneria e Informatica. E’ richiesta esperienza di almeno tre anni di lavoro nel ruolo, la conoscenza in materia di data architecture e dimestichezza con i tool e la lingua inglese. Il Manutentore elettrico specializzato si occuperà di pianificare la manutenzione elettrica e l’investimento necessario ad attuarla, assistere i tecnici nell’installazione di nuovi impianti. I candidati dovranno avere la laurea in Ingegneria elettrica ed elettronica, cinque anni di esperienza nella mansione, conoscere la lingua inglese e saper applicare le norme di settore. Infine, lo Specialista degli affari societari dovrà provvedere all’organizzazione delle riunioni dei vertici e la verbalizzazione delle decisioni. La selezione è aperta a laureati in Giurisprudenza, tre anni di esperienza nel ruolo e la conoscenza dell’inglese.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Il Gruppo Eni
Eni S.p.A., originariamente acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi, è un’azienda multinazionale. Presente in 69 paesi con oltre 32mila dipendenti nel 2021, è attiva nei settori del petrolio, del gas naturale, della chimica, della biochimica, della produzione e commercializzazione di energia elettrica da combustibili fossili, da cogenerazione e da fonti rinnovabili. L’azienda opera in 4 paesi europei con 1.600 dipendenti e, con oltre 8 milioni di clienti in Italia, è leader di mercato per la vendita di gas naturale a famiglie, condomini e imprese.