Grimaldi Lines, la compagnia di navigazione controllata del Gruppo Grimaldi che opera in ambito marittimo per il trasporto passeggeri, anche in Sicilia, è alla ricerca di personale di bordo e di terra da inserire nel proprio staff.
Per il personale di bordo sono numerose le figure richieste, in continua modulazioni. Ecco le principali: Cuoco, Commissario di bordo; Garzone di cucina; Cameriere; Garzone di camera. Per il personale di terra, invece, il Gruppo è alla ricerca di Junior help desk specialist; Network engineer; Technical superintendent; Addetto Safety Quality Environment; Junior payroll specialist; Web developer; Ingegnere elettrico. I requisiti variano in base alla figura ricercata.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Il Gruppo Grimaldi è oggi il più grande gruppo armatoriale italiano e il primo operatore al mondo per il trasporto marittimo di auto e carico rotabile, nonchè leader europeo nella Autostrade del Mare. Il Gruppo opera anche una rete terminal portuali e società di logistica, creando così una catena logistica integrata. La compagnia partenopea è, inoltre, attiva nel settore passeggeri e nel trasporto container. Ecco i numeri: 17000 dipendenti, 130 navi, 140 porti serviti, 50 Paesi, 20 terminal.