Croce Rossa Italiana è alla ricerca di nuovo personale da assumere per alcuni incarichi. La selezione riguarda diversi profili nelle principali sedi italiane.
Queste alcune delle figure professionali ricercate su tutto il territorio nazionale: fisioterapisti/e; infermieri/e; psicologo/a; autisti/autiste; operatori e operatrici sociali per comunità di alloggi e accoglienza rivolta a donne e minori; risorse di mediazione culturale; auditors; coordinatori/coordinatrici.
Ecco alcuni i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni: buona conoscenza delle dinamiche e dei processi organizzativi all’interno del settore no profit; pregressa esperienza in mansioni analoghe in settore pubblico o privato; buona conoscenza della lingua inglese; preferenziali pregresse esperienze lavorative (da 3 anni a 8 anni) presso organizzazioni no profit.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
La Croce Rossa Italiana è un’organizzazione di volontariato componente della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale e operante nel territorio italiano. Tra le attività della Croce Rossa Italiana vi sono: tutela e protezione della salute e della vita; migliorare lo stato di salute delle persone e delle comunità; Proteggere la vita e fornire supporto socio-sanitario alle comunità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI