Home » Lavoro in Sicilia, PittaRosso cerca addetti vendita: come candidarsi

Lavoro in Sicilia, PittaRosso cerca addetti vendita: come candidarsi

Lavoro in Sicilia, PittaRosso cerca addetti vendita: come candidarsi

L’azienda specializzata nella vendita di calzature e borse, è alla ricerca di personale da inserire nei negozi in tutta Italia

Nuove opportunità di lavoro da PittaRosso. L’azienda specializzata nella vendita al dettaglio di calzature, borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria, è alla ricerca di addetti alla vendita da inserire presso i negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

Il profilo richiesto

Le risorse, inserite all’interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela; organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi); smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager; gestione della cassa.

I requisiti

I candidati ideali sono appassionati di calzature e di stile e lavorano con entusiasmo, impegno ed energia; dotati di buone doti comunicative, affrontano sfide ed obiettivi con concretezza e semplicità.
Completano il profilo una pregressa esperienza, anche minima, come addetto alle vendite. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi. E’ possibile inoltrare la candidatura spontanea.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

Il Gruppo PittaRosso

Il Gruppo PittaRosso è stato fondato nel 1972 dalla famiglia Pittarello. Società leader nel mercato italiano della calzatura, ha incrementato significativamente la sua rete di negozi, con 67 nuove aperture che hanno portato a raggiungere gli attuali 120 negozi.