Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ikea: ecco come candidarsi

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ikea: ecco come candidarsi

dariopasta

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ikea: ecco come candidarsi

Dario Pasta  |
sabato 09 Dicembre 2023

L’azienda svedese presente su tutto il territorio nazionale, cerca figure professionali da inserire nei punti vendita in Sicilia

Nuove proposte di lavoro da Ikea. L’azienda svedese presente su tutto il territorio nazionale e anche in Sicilia, leader nel settore dell’arredamento low cost, cerca figure professionali da inserire nei punti vendita.

Le figure richieste

Ikea è alla ricerca di numerose figure da inserire nel proprio organico. Tra le varie posizioni aperte, il Consulenti di Arredo per il punto vendita di Catania. La selezione è aperta a diplomati e laureati. E’ posisbile anche inoltrare la candidatura spontanea.

Il Consulente d’arredo

Ecco le principali funzioni del Consulente d’arredo: il candidato dovrà acquisire e mantenere rapporti commerciali duraturi con le imprese locali; comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni di Interior Design; fornire consulenza ai clienti sulla gamma di prodotti IKEA; collaborare attivamente con i colleghi di altre funzioni per la soddisfazione del cliente favorendo un’ottima esperienza d’acquisto; utilizzare la gamma di prodotti IKEA e la competenza nell’Interior Design per creare soluzioni 3D per tutti i tipi di clienti aziendali e privati (attività commerciali/appartamenti completi); creare una soluzione di Interior Design completa (funzione, elementi architettonici, scala, colore, materiale, forma, ergonomia, illuminazione, sostenibilità); rimanere costantemente aggiornato sulle tendenze dell’Interior Design, i diversi segmenti di business e le tendenze per fornire soluzioni d’arredo eccellenti

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

Il Gruppo Ikea

Il Gruppo Ikea deve il proprio nome all’acronimo delle iniziali di Ingvar Kamprad, imprenditore svedese che lo ha fondato nel 1943. La ditta, nata per la vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano, oggi è diventata una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Sono 472 negozi in 64 Paesi, tra cui l’Italia, circa 9.500 prodotti in assortimento e circa 208.000 dipendenti.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017