Nulla da fare per il 15enne dopo lo schianto lungo viale Trieste a Viterbo.
Si chiamava Leonardo Cristiani e aveva soltanto 15 anni il giovane morto in un tragico incidente a Viterbo nel pomeriggio di lunedì 9 giugno.
Il giovane viaggiava su una moto lungo viale Trieste.
Leonardo Cristiani morto a 15 anni in un incidente a Viterbo
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 15enne stava tornando a casa a bordo della sua moto 50 e, mentre percorreva viale Trieste da Viterbo alla Quercia, avrebbe perso il controllo del mezzo (per cause da accertare) e si sarebbe schiantato contro un albero. Non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli nell’incidente.
I soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e gli accertamenti del caso sulla dinamica della tragedia.
Il ricordo
“Non dimenticherò mai la tua simpatia, la tua gioia di vivere e la tua voglia di imparare”, si legge in uno dei tantissimi messaggi sui social dedicati al giovane Leonardo Cristiani, ennesima vittima della strada. Il 15enne era uno studente del liceo scientifico Paolo Ruffini, alla fine del primo anno, amante dello sport e grande tifoso della Juventus, nonché appassionato di moto come tanti ragazzi della sua età.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI