Leotta & C., da quarant'anni una garanzia di qualità - QdS

Leotta & C., da quarant’anni una garanzia di qualità

redazione

Leotta & C., da quarant’anni una garanzia di qualità

mercoledì 11 Maggio 2022 - 11:23

Il punto di forza di Leotta & C. non è semplicemente lo stare al passo coi tempi, ma l’essere riuscita a garantire da sempre un servizio di assistenza tecnica professionale e veloce

Comunicazione aziendale

Un’azienda nata 40 anni fa dalla volontà di due esperti del settore, che non ha mai smesso di innovare i servizi offerti per garantire l’eccellenza ai suoi clienti.

Si parla di Leotta & C., solida realtà catanese che dal 1982 è ormai punto di riferimento per le piccole e medie imprese ma anche per i professionisti della Sicilia orientale, nel settore dell’office automation e dei sistemi multifunzioni digitali.

Grazie all’ottima qualità dei suoi prodotti quali fotocopiatrici, stampanti e apparecchiature digitali da ufficio, da oltre 30 anni riesce a distinguersi per un servizio impeccabile di assistenza tecnica.

Infatti, quando si parla di Leotta & C, si fa riferimento ad un’azienda che non ha mai smesso di seguire i cambiamenti tecnologici. Quando ancora si lavorava con il sistema di microfilmatura, ovvero uno strumento di archiviazione analogico che permetteva l’archiviazione dei documenti attraverso fotografie miniaturizzate, era già presente sul mercato, per poi passare al commercio e noleggio delle prime fotocopiatrici a lucido, le prime fotocopiatrici a inchiostro liquido, fino ad arrivare alla digitalizzazione attuale.

Tuttavia, il punto di forza di Leotta & C. non è semplicemente lo stare al passo coi tempi, ma l’essere riuscita a garantire da sempre un servizio di assistenza tecnica professionale e veloce. Perché quando vende o noleggia una fotocopiatrice, non consegna una semplice scatola.

È proprio il servizio a rendere Leotta & C. riconosciuta a livello regionale attraverso un servizio noleggio che dà molte garanzie al cliente, più che all’azienda stessa che opera da fornitore. Del resto, in questo caso non esiste noleggio senza assistenza tecnica. Se dunque un’apparecchiatura non funziona, l’azienda interverrà immediatamente e la riparerà offrendo un servizio eccellente, grazie ad un team di tecnici specializzati sempre presente sul territorio che dispone di materiali sempre disponibili quali computer, fotocopiatrici, stampanti, e tanto altro.

L’evoluzione tecnica ha così portato Leotta & C. a specializzarsi anche in archiviazione digitale e nei servizi dedicati ad un mondo interconnesso.

E grazie ai soci fondatori, è stata portata avanti una realtà che vanta ormai da anni partner eccezionali e tecnologie sempre di ultima generazione, ma che soprattutto si focalizza sulla cura dei clienti con estrema attenzione. Questi ultimi rappresentano l’eccellenza a livello locale e si fidano dell’azienda al punto da essergli fedeli da 15, 20, 30 anni o addirittura sin dal primo giorno. Quei clienti che seguono Leotta & C. da quarant’anni sono dunque la vera dimostrazione di quanto l’azienda davvero si impegni per offrire un servizio impeccabile.

L’obiettivo non è quindi solo quello di attrarre nuovi clienti, anzi. Leotta & C. punta soprattutto a mantenere clienti di lunga data, investendo le sue risorse nel continuare a soddisfare coloro che da sempre gli hanno dato fiducia, con la speranza che anche i nuovi clienti possano fare altrettanto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684