Libero Consorzio Agrigento: selezioni per il Nucleo di valutazione - QdS

Libero Consorzio Agrigento: selezioni per il Nucleo di valutazione

redazione

Libero Consorzio Agrigento: selezioni per il Nucleo di valutazione

martedì 08 Giugno 2021

L’Ente intermedio cerca soggetti con “elevata professionalità ed esperienza maturata nel campo del management, della valutazione delle performance e della valutazione delle risorse umane”

AGRIGENTO – Il Libero Consorzio comunale ha avviato una selezione pubblica per la nomina dei nuovi componenti del Nucleo di valutazione dell’Ente.

“I soggetti interessati – si legge in una nota diffusa dall’ex Provincia regionale agrigentina – possono far pervenire entro le ore 13 del 14 giugno 2021 la dichiarazione di disponibilità accompagnata della documentazione richiesta secondo l’avviso pubblicato. La documentazione richiesta dovrà pervenire all’indirizzo Pec del Libero Consorzio protocollo@pec.provincia.agrigento.it”.

I componenti del Nucleo di valutazione devono possedere “elevata professionalità ed esperienza maturata nel campo del management, della valutazione della performance e della valutazione delle risorse umane. Non possono far parte del nucleo i soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organismi sindacali o che abbiano rivestito tali incarichi e cariche negli ultimi tre anni o che abbiano in corso rapporti di lavoro dipendente o rapporti continuativi di collaborazione con l’Ente o che, comunque, siano per la loro attività in conflitto di interesse con l’Ente”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare la sezione “In evidenza” della homepage del sito del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it, dove si trova l’avviso e lo schema di manifestazione d’interesse.

“La scelta – hanno spiegato dall’Ente intermedio – avverrà, a cura del Commissario straordinario ‘intuitu personae’, previa una valutazione dei curriculum presentati per accertare l’effettiva professionalità posseduta, seguendo le previsioni del regolamento sull’organizzazione degli uffici e dei servizi. La procedura di selezione non ha carattere comparativo e la presentazione delle domande di partecipazione non vincola in alcun modo l’Ente che a suo insindacabile giudizio potrà anche decidere di non procedere all’affidamento dell’incarico, nel caso in cui nessuno dei candidati sia stato valutato idoneo per l’incarico. La durata dell’incarico è prevista per tre anni”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017