Lidl Italia continua il suo piano di rafforzamento e consolidamento sul territorio nazionale con l’apertura nei centri urbani di 9 supermercati nel mese di gennaio e 14 nel mese di febbraio. “L’inaugurazione di 23 punti vendita in questo inizio 2025 testimonia sempre di più il nostro impegno a portare la nostra offerta di qualità e convenienza a un numero sempre maggiore di clienti. L’obiettivo è quello di raggiungere 1.000 punti vendita entro il 2030” ha dichiarato Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia. “Lidl gioca un ruolo sempre più centrale non solo nel settore della grande distribuzione, ma anche nello sviluppo dei territori in cui operiamo”.
Si cercano 321 figure professionali: ecco quali
Per i negozi già avviati in tutta Italia la società è al momento alla ricerca di 321 figure professionali con e senza esperienza. Questi i profili di cui c’è bisogno sono: addetti al back office, addetti vendita, buyer, capi reparto, collaboratori di amministrazione, collaboratori di segreteria, demand planner direzione regionale, HR legal specialist, junior payroll specialist, logistic trainee, information security specialist, manager, store manager, assistant store manager, operatori di filiale e preparatori merce.
I requisiti
Questi i requisiti generali richiesti:
- diploma o laurea,
- buone capacità comunicative e relazionali,
- disponibilità part-time o full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.
Il contratto e come candidarsi
Il contratto offerto è a tempo determinato, indeterminato o di tirocinio. Per il dettaglio completo delle selezioni in corso e invio candidature clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

