Home » Litigio furibondo con i coetanei, 16enne viene accoltellato: è gravissimo

Litigio furibondo con i coetanei, 16enne viene accoltellato: è gravissimo

Litigio furibondo con i coetanei, 16enne viene accoltellato: è gravissimo
Ambulanza – foto di repertorio

Dalle parole alle mani, lo scontro è degenerato: forse per uno sguardo di troppo e un apprezzamento a una ragazza.

Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato poco prima delle 21 vicino a piazza Marconi, nel centro di Frascati, probabilmente al culmine di una lite tra coetanei. Soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata ed è in pericolo di vita. Sul posto polizia e carabinieri che indagano.

La rissa

La piazza è animata da diversi locali ed è frequentata abitualmente, specie nel fine settimana, dalle comitive di giovanissimi, non solo quelle formate dai ragazzi residenti a Frascati, ma anche da quelle che arrivano dai comuni limitrofi. E proprio qui sarebbe scoppiata la prima discussione tra almeno due comitive diverse. Dalle parole alle mani, lo scontro è degenerato coinvolgendo probabilmente più gruppi. Forse per uno sguardo di troppo e un apprezzamento a una ragazza.

C’è un sospettato

I carabinieri di Frascati e la polizia sono intervenuti subito dopo il ferimento, hanno ascoltato a lungo gli amici del sedicenne e altre persone che hanno assistito allo scontro all’arma bianca. Fino a individuare un sospettato: un giovane di 17 anni, anche lui originario di Frascati, che è stato portato negli uffici delle forze dell’ordine.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI