Home » L’auto fuori strada e la morte: è Lorenzo la giovane vittima della tragedia sulla SP1

L’auto fuori strada e la morte: è Lorenzo la giovane vittima della tragedia sulla SP1

L’auto fuori strada e la morte: è Lorenzo la giovane vittima della tragedia sulla SP1
Lorenzo Mallo, vittima dell’incidente sulla SP1 Brucoli – Augusta (1)

Il giovane viaggiava assieme al fratello, rimasto ferito, sulla Brucoli-Augusta. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Si chiamava Lorenzo Mallo e aveva soltanto 19 anni la vittima del tragico incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 1 tra Brucoli e Augusta, in provincia di Siracusa.

Si prega per il fratello del giovane, soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale a Catania.

Incidente mortale sulla Brucoli – Augusta, vittima Lorenzo Mallo

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due giovani fratelli sarebbe finita fuori strada – per cause da accertare – e si sarebbe ribaltata poco dopo una curva sulla SP1. Per uno dei due occupanti del mezzo – il 19enne Lorenzo Mallo – non c’è stato nulla da fare. Il fratello 22enne, invece, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Marco di Catania, gravemente ferito.

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno eseguito rispettivamente le operazioni di soccorso e i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Lutto ad Augusta

La comunità di Augusta è sotto shock per la morte di Lorenzo Mallo, ennesima giovanissima vittima della strada in Sicilia. I funerali si svolgeranno mercoledì 5 marzo. In segno di lutto, il Comune di Augusta ha annullato tutti i festeggiamenti previsti per il Carnevale. Questo il messaggio del sindaco Giuseppe Di Mare: “Dispiaciuti per la disgrazia che ha colpito la nostra comunità cittadina, con la tragica morte di Lorenzo Mallo, porgiamo alla sua famiglia le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. Tutte le attività previste per oggi, vengono ANNULLATE e rinviate a una data che vi comunicheremo a breve”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI