Home » Sicilia » Lotto e 10eLotto, Sicilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 200mila euro

Lotto e 10eLotto, Sicilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 200mila euro

Lotto e 10eLotto, Sicilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 200mila euro

La vincita più cospicua a Vittoria, nel Ragusano, dove con un 9 e doppio oro centrato al 10eLotto, il fortunato giocatore si è portato a casa 100mila euro. Feste anche a Palermo, Salemi e Santa Venerina

Sicilia in festa con il 10eLotto e Lotto. Particolarmente fortunate le estrazioni di giovedì 27 novembre. A Vittoria, in provincia di Ragusa e Palermo è stata realizzata una doppietta che ha portato nell’Isola 150mila euro totali. A questi si aggiungono oltre 35 mila euro aggiudicati da giocatori del Lotto a Salemi e Santa Venerina come riporta Agipronews.

Nello specifico, il colpo nella provincia iblea è stato realizzato in via Giacomo Leopardi con una vincita di 100mila euro, la più alta della giornata, grazie a un 9 Doppio Oro; nel capoluogo siciliano, invece, in una ricevitoria di via Duca della Verdura è stato centrato il 9 Oro con 50 mila euro di premio.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 25,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,5 miliardi da inizio anno.

Oltre 35mila euro vinti col Lotto a Salemi e Santa Venerina

Ma la Sicilia è stata protagonista anche con il Lotto. Nell’estrazione di giovedì 27 novembre, come riporta Agipronews, vinti 21.670 euro a Salemi, in provincia di Trapani, con l’opzione Lottopiù in contrada Ulmi, a cui si aggiungono i 14.250 euro di Santa Venerina, in provincia di Catania, in via Vittorio Emanuele, grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,1 miliardi di euro dall’inizio del 2025.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI