Dolore a Misterbianco (provincia di Catania) per la scomparsa di Giambattista Giaccone – noto come Gianni -, ex consigliere comunale molto attivo nella vita politica locale.
I funerali si svolgeranno giovedì 19 febbraio alle 15.30 nella Chiesa Sant’Angela di Misterbianco.
Misterbianco in lutto per la morte dell’ex consigliere Gianni Giaccone
Ad annunciare la scomparsa dell’ex consigliere, 78 anni, il Comune attraverso le pagine istituzionali sui social: “Il sindaco Marco Corsaro, il Presidente del consiglio Lorenzo Ceglie a nome del consiglio comunale e l’amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa di Giambattista Giaccone, da tutti conosciuto come Gianni. Giaccone, scomparso all’età di 78 anni, ha ricoperto per diversi anni il ruolo di consigliere comunale, svolgendo anche l’incarico di vicepresidente del consiglio“.
A dicembre il lutto a Misilmeri
Lo scorso dicembre a piangere una scomparsa importante nel mondo della politica locale era stato il Comune di Misilmeri, in provincia di Palermo. Stefano Vicari, ex consigliere comunale molto apprezzato dalla comunità per il suo carattere allegro e per il forte “impegno civico” al servizio della comunità. “Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia, dell’amata moglie Fina, delle adorate figlie Marta, Chiara, Agnese ed Elisabetta, del papà Nino, del fratello Beppe, dei generi, dei nipotini e di quanti gli hanno voluto bene. A lui e a voi assicuriamo la nostra preghiera ed il nostro sincero abbraccio”, ha comunicato in una nota il Comune di Misilmeri.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it

