Home » Made in Italy, due aziende siciliane tra “Best Managed” di Deloitte

Made in Italy, due aziende siciliane tra “Best Managed” di Deloitte

Made in Italy, due aziende siciliane tra “Best Managed” di Deloitte
Deloitte audit and assurance leader, Fabio Pompei, in occasione del premio “Best managed companies Italy 2019”, 28 maggio 2019. NNSA/DANIEL DAL ZENNARO

La Regione torna ad aggiudicarsi il riconoscimento Deloitte: “Due aziende siciliane che si erano già distinte negli anni passati conquistando il nostro riconoscimento in diverse edizioni”

La Sicilia torna a a far parte delle regioni protagoniste del riconoscimento “Deloitte Best Managed Companies Award”, con due aziende: Damiano e Irritec.

“AZIENDE SICILIANE CHE SI ERANO GIA DISTINTE”

“Quest’anno torniamo a premiare due aziende siciliane che si erano già distinte negli anni passati conquistando il nostro riconoscimento in diverse edizioni”, commentano il responsabile di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, partner Deloitte responsabile del premio, istituito da Deloitte Private, la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle Pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity.

“Una menzione speciale va a Giulia Giuffrè di Irritec, che è stata nominata Sdgs pioneer dall’Onu, dando ulteriore prova di quanto le imprese del Bmc siano premiate sulla base di criteri solidi e internazionalmente riconosciuti”.

L’iniziativa è sostenuta da Elite – il network e private market del Gruppo Borsa Italiana-Euronext che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita – da Confindustria e da Altis-Alta Scuola Impresa e Società dell’ Università Cattolica di Milano.