Caccamo ricorda la donna, scomparsa prematuramente a causa della malattia.
Dolore a Caccamo, in provincia di Palermo: è morta Cettina Alduino, che da tempo lottava contro una brutta malattia. Lascia il compagno e i figli.
Stroncata dalla malattia, morta a Caccamo Cettina Alduino
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della giovane madre: “Tremendamente addolorati per la scomparsa di un’amica, mamma, compagna… una guerriera che ha lottato con tutta se stessa per rimanere a fianco dei suoi bimbi. Oggi Caccamo si è svegliata con dolore apprendendo la scomparsa di Cettina Alduino. Siamo vicini con tutto il cuore alla famiglia. Il tuo ricordo sarà sempre nei nostri ricordi… i tuoi sorrisi e la tua vitalità”, scrive ASD San Giorgio “Caccamo”.
E ancora, un’amica di Cettina Alduino scrive sui social: “Ma perché tutto questo? Perché? Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Vola più in alto che puoi, piccola gioia”.
Anche Agrigento in lutto
Mentre Caccamo piange Cettina Alduino, Agrigento è in lutto per la scomparsa prematura di Marianna Cicala, ispettore di polizia municipale. La donna, 65 anni, era una professionista conosciuta e apprezzata da tutti. Una donna che, come si legge nella nota di cordoglio dell’assessore comunale Carmelo Cantone, ha rappresentato nel corso della sua carriera “un esempio di elevata professionalità, dedizione e rigore, un punto di riferimento per i colleghi e per i cittadini”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto dal profilo Facebook