Un malore improvviso ha portato via all’affetto dei suoi cari Maria Laura Aiello – detta Emanuela – Aiello, 45 anni: la morte della donna, madre di due bimbi, ha gettato nello sconforto la comunità di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.
I funerali si terranno sabato 6 dicembre 2025, a partire dalle ore 11, nella parrocchia Maria Santissima delle Grazie, chiesa madre di Isola delle Femmine.
Malore improvviso, Isola delle Femmine in lutto per la morte di Emanuela Aiello
Secondo le prime informazioni, la 45enne si sarebbe sentita male all’improvviso e sarebbe deceduta a seguito del malore. La notizia ha sconvolto la comunità di Isola delle Femmine. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Nel post di un’amica si legge: “Non ci sono parole per esprimere il dolore che provo. Sono profondamente dispiaciuta e amareggiata… Non si può morire così, così giovani. Questa notizia mi ha sconvolta e devastata. Conosco Emanuela e la sua famiglia da quando ero bambina, con cui ho condiviso tanti ricordi della mia infanzia. Mi stringo a voi con tutto il cuore. Riposa in pace Emanuela, e veglia sui tuoi figli da lassù”.
“Era una persona speciale“, ricordano in un altro messaggio altri concittadini e amici di Emanuela Aiello, mettendo in evidenza la bontà, la disponibilità e il sorriso sempre felice della 45enne.
L’addio a Salvatore Raciti sconvolge Catania
Oltre a Emanuela Aiello, la Sicilia piange in questi giorni un altro morto per malore: si tratta di Salvatore Raciti, 41 anni. L’uomo – conosciuto per la sua attività al lido Le Capannine – è deceduto nella notte tra l’1 e il 2 dicembre, lasciando la moglie (l’ex ballerina Susy Fuccillo) e tre bambine. Si sarebbe sentito male mentre decorava la casa e il giardino in vista delle prossime Feste natalizie. Ogni tentativo di soccorso, purtroppo, si è rivelato inutile. Diversi i messaggi di cordoglio sui social per ricordarlo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

