Una tragedia sconvolge la comunità di Grosseto, in Toscana, dove il giovane Matteo Legler è morto in seguito a un malore improvviso durante una partita di calcetto. Il ragazzo, direttore sportivo del Porto Ercole calcio, avrebbe compiuto 30 anni a fine mese e stava per diventare padre.
Malore durante la partita di calcetto, Matteo Legler muore a 29 anni
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 29enne sarebbe stato colto da un malore mentre giocava a calcetto con degli amici. Nonostante l’intervento del 118, i tentativi di rianimazione e il trasferimento d’urgenza all’ospedale Maggiore, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio da tutta la comunità di Porto Ercole per Matteo Legler, che lascia i genitori, la compagna incinta e due fratelli. “Ciao Matteo, per sempre con noi”: queste parole si leggono in un post su Facebook dell’A.S.D. Porto Ercole, la squadra dove il 29enne investiva tutta la sua passione per il calcio. Anche l’A.S.D. Atletico Maremma ha ricordato il giovane con un messaggio sui social: “Ieri sera, su un campo di calcio, ci ha lasciati prematuramente Matteo Legler. Matteo, insieme al padre Vincenzo, ha fatto parte della nostra grande famiglia rossoverde: per due anni ha allenato i nostri Primi Calci, instaurando un legame speciale con i bambini. Tutta la società è profondamente scossa da questa tragica notizia”.
Catania sotto shock per la morte di Salvatore Raciti
Anche la Sicilia è sotto shock per la morte improvvisa di un giovane. Si tratta di Salvatore Raciti, 41 anni, marito dell’ex ballerina Susy Fucillo e padre di tre bambine, uno dei titolari del noto lido catanese “Le Capannine”. Sarebbe stato colto da un malore improvviso nella notte tra l’1 e il 2 dicembre. Purtroppo i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili. Disposta l’autopsia per i dovuti accertamenti sulla dinamica del decesso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

